L'Azienda

La Tecrnoprogress Srl è una azienda che opera da diversi anni nel settore della costruzione, assistenza e manutenzioni di macchine ed impianti di processo industriale in risposta alle specifiche esigenze dei clienti. L’azienda svolge la propria attività in uno stabilimento sito nella zona industriale di Eboli (SA) all’interno del quale ha allestito reparti operativi adeguatamente attrezzati, di Carpenteria Metallica, Verniciatura, Macchine Utensili ed assemblaggio (meccanico, elettrico, pneumatico, oleodinamico, ecc.).

Inoltre il nostro personale, per specifiche tipologie di lavorazioni (installazioni, manutenzioni, montaggi, smontaggi, ecc.), opera direttamente presso la sede del cliente per mezzo di unità mobili adeguatamente attrezzate.


Tecrnoprogress Srl negli anni ha sempre avuto come principale obiettivo, la totale soddisfazione del cliente, proponendo servizi e prodotti di elevata qualità nel rispetto dei termini contrattuali stabiliti; in tale ottica sin dall’inizio la struttura si è dotata di un Sistema Qualità, in conformità alle norme UNI EN ISO 9001.

In conseguenza della notevole esperienza acquisita e della fiducia conferitaci dal mercato, è maturata l’ambizione e la consapevolezza di poter servire Clienti di maggiore importanza presenti sullo scenario nazionale ed internazionale.

Al fine di fornirvi alcune informazioni per la valutazione della nostra idoneità come fornitori/partner, ecco un elenco delle principali referenze aziendali